Pro loco una grande risorsa per il paese
Feature image

L’ Associazione Turistica Pro loco Turri nasce nel 1994 con l’ intento principale di recuperare e valorizzale le tradizioni locali. Inseriti all’ interno di una zona a forte attrazione turistica come è la marmilla, la nostra associazione nel corso degli anni ha cercato di integrarsi e interagire in modo costruttivo con i privati e gli enti pubblici per valorizzare i prodotti locali presenti nel territorio e incrementare il flusso turistico.

La promozione turistica è diventata per noi un esigenza primaria, questo perché il potenziale economico ancora inespersso è fondamnetale per rilanciare l’economia ormai logora della nostra zona.

A fronte di un flusso turistico crescente che risulta essere in aumento anno dopo anno, è necessario organizzarsi e impegnarsi in modo tale che il turista che attraversa il nostro territorio rimanga entusiasta della visita e perché no motivato a una successiva. Promuovere un alternativa al turismo marittimo che permette la presenza in Sardegna di milioni di visitatori, significa adoperarsi in modo tale da far conoscere a tutti ogni angolo del nostro “habitat”, promuovendo ogni sua sfaccettatura e ogni suo particolare.

Nasce da questo e da una ramificazione sempre più intensa di internet, la necessità di sviluppare uno spazio web dove promuoverci e farci conoscere, dove confrontarci con il resto del mondo e dove dare a tutti la possibilità di apprezzare ciò che per noi fa parte di un tesoro da custodire….

copyright2013prolocoturri.it - Via Santa Maria snc Turri(VS) 09020 - phone (+39) 360 972 092 - partita IVA 02311070920